CHI SIAMO          ATTIVITA'          PROGETTI          IMMOBILI          Contatti

Home /  Attività svolta  / Render 3D e Foto Simulazioni

CHI SIAMO          ATTIVITA'          PROGETTI          IMMOBILI          Contatti

CHI SIAMO          ATTIVITA'          PROGETTI          IMMOBILI          Contatti

GM Studio di progettazione

Gelmi Geom. Michele


          Viale Derna n.33

          25048 Edolo

          Tel. 0364/71216  

          Cell. 3396051447

P.IVA 02592760983

C. F. GLMMHL83T27D391C

        info@gmstudiodiprogettazione.it               

L’ultimo elaborato di un progetto edilizio solitamente è il Render o la Fotosimulazione Grafica. Questo elaborato non è altro che una fotografia futura della nostra opera, una polaroid dei nostri pensieri che, ci permette di avere un’idea molto precisa del nostro intervento alla fine dei lavori.

Spesso è un elaborato sottovalutato da alcuni che non lo considerano attendibile. Secondo la mia esperienza ci può aiutare a migliorare sia il nostro progetto ma soprattutto ci può aiutare a mitigare l’impatto visivo che avrà sull’ambiente circostante.

Nella sezione dei lavori eseguiti è possibile vedere alcune simulazioni eseguite in fase progettuale. sarà immediata la veridicità e la somiglianza alle fotografie scattate al termine dei lavori.

                         Quando si interviene su un edificio, una parte di esso o solamente su un’area di corte e' necessario valutare l’estetica finale dell’intervento per poterlo integrare al meglio con  l’ambiente circostante. Noi ci aiutiamo con i rendering

                                        tridimensionali e le fotosimulazione che ci consentono di ricreare un’immagine finale dell’intera conclusa.

La possibilità di ricreare una copia virtuale della nostra abitazione, del nostro giardino o del nostro spazio commerciale equivale ad avere la possibilità di costruirlo arredarlo e ritinteggiarlo una, due o infinite volte senza sbagliare.

Per l'abbinamento dei più ricercati ed esclusivi colori per pareti, pavimenti o per i rivestimenti dei tuoi complementi d'arredo possiamo proporti infinite soluzioni.

Le simulazioni servono per abbinare al meglio l’accostamento di colori, arredi o stili differenti, valutando in anticipo i risultati finali cambiando più volte gli stili ed i colori.

Inviandoci le immagini di cui disponete potremo proporvi il preventivo di spesa.



Lo studio dei locali interni avviene tramite software tridimensionali che ci restituiscono una fotografia del risultato finale, per poter valutare l’effetto dell’accostamento di colori e stili differenti con un minimo investimento.

Render 3D e Foto Simulazioni